INCENDI

SEI STATO COINVOLTO IN UN INCENDIO? 
Rivolgiti a noi per ottenere il risarcimento danni   

L'incendio, che sia di un appartamento, un auto, o una struttura lavorativa, è un fenomeno fortemente distruttivo che può provocare: 

  • danni economici, relativi sia all'immobile che agli altri tipi di bene; 
  • lesioni fisiche, più o meno gravi, a chi ne è rimasto coinvolto.

Le cause scatentanti possono essere molteplici: corto circuito, fulmini, autocombustione, atti vandalici, comportamenti dolosi, negligenza ed imprudenza.
Per questo motivo la quantificazione dei danni, risulta essere abbastanza complessa in quanto entrano in gioco una varietà di fattori ed elementi che possono essere correttamente interpretati solo se si ha una buona esperienza e la giusta dimestichezza con questo tipo di pratiche burocratiche. 
Inoltre, affidandosi ad una società di consulenza, si possono avanzare richieste di risarcimento anche qualora non vi fosse una copertura assicurativa contro gli incendi, valutando eventuali responsabilità di terzi. 

 

COSA FACCIAMO 

In situazioni simili è fondamentale affidarsi ad un team di professionisti esperti che, attraverso consulenze, perizie ed assistenza legale, sia in grado di valutare tutte le modalità e le circostanze che hanno provocato l'incendio, quantificandone i danni connessi. 
La missione di Naiade Risarcimenti è quella di gestire in modo completo l'intera pratica, liberando il cliente da tutte le incombenze ed assicurargli il giusto rimborso, entro un periodo di tempo ragionevole.  


Scopri di più su questo argomento
leggendo gli approfondimenti che abbiamo selezionato sullo stesso tema.


CONSULENZA GRATUITA

descrivici cosa ti è successo riceverai
una valutazione gratuita del tuo caso

il giusto risarcimento: un tuo diritto, la nostra missione

ti chiamiamo per fornirti assistenza gratuita

Ho letto l' informativa privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali