MALASANITÀ

SEI STATO VITTIMA DI UN ERRORE MEDICO? 
Rivolgiti a noi per il risarcimento dei tuoi danni  

I casi di malasanità sono sempre più frequenti in Italia e spesso, chi ne rimane vittima, non sa a chi rivolgersi e come procedere per ottenere il giusto risarcimento.

Si parla di malasanità quando si è vittima di un errore medico:

  • un'operazione chirugica sbagliata;
  • negligenza da parte del personale sanitario;
  • mancata o errata diagnosi;
  • cattiva gestione nella somministrazione dei farmaci.

Tutte queste situazioni di inefficienza medica possono procurare un danno, temporaneo o permanente, alla salute del paziente.

Se ritieni di essere stato vittima di un caso di malasanità sei legittimato a denunciare l'incidente e a richiedere il risarcimento dei danni subiti.


COSA FACCIAMO

Naiade Risarcimenti, avvalendosi di un team di consulenti esperti nel settore medico - legale, analizzerà dettagliatamente la casistica, partendo da una prima valutazione preventiva, per stabilire l'esistenza del nesso tra, la condotta negligente del medico e il danno procurato al malato.
Una volta accertato il caso di malasanità, si potranno avanzare richieste risarcitorie dei danni subiti dal paziente, imputabili ad errori medici, e ove necessario, intraprendere l'azione Legale per ottenere il giusto risarcimento subito, senza far anticipare nulla al cliente fino alla liquidazione del danno. 

Affidarsi a dei professionisti significa abbreviare i tempi burocratici e servirsi di consulenze e perizie mirate, in grado di quantificare e verificare l'entità dei danni subiti.
 


Scopri di più su questo argomento
leggendo gli approfondimenti che abbiamo selezionato sullo stesso tema.


CONSULENZA GRATUITA

descrivici cosa ti è successo riceverai
una valutazione gratuita del tuo caso

il giusto risarcimento: un tuo diritto, la nostra missione

ti chiamiamo per fornirti assistenza gratuita

Ho letto l' informativa privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali